* Google Analytics UA-64170801-1

Jimny

PICCOLA MA CORAGGIOSA

Jimny è una vettura unica nel suo genere, è la bandiera di Suzuki nel mondo del 4×4 di dimensioni compatte. Rappresenta il più piccolo fuoristrada presente in commercio con forza e caratteristiche tecniche da far invidia a SUV di segmento superiore.

La sua incredibile forza la rende una vettura capace di muoversi senza difficoltà in quasi qualsiasi tipo di terreno.

Oltre a racchiude in sé le migliori caratteristiche di una vera off-road  capace di muoversi dappertutto, trasmette anche una forte immagine di esclusività che ne fa anche un mezzo per distinguersi all’interno del traffico cittadino.

Disponibile nella motorizzazione 1.3 VVT 4WD con cambio manuale o automatico, negli allestimenti Evolution e Evolution+.

Evolution: servosterzo idraulico, alzacristalli elettrici, climatizzatore manuale, chiusura centralizzata con telecomando, impianto HI-FI con lettore CD, doppio airbag anteriore, ABS, immobilizer, schienali sedili posteriori reclinabili e ribaltabili separatamente (50:50), vetri azzurrati anti-riflesso, retrovisori esterni in tinta e regolabili elettricamente, mancorrenti al tetto color nero, copriruota di scorta parziale, passaruota e fasce laterali in tinta

Evolution+ (in più rispetto al modello Evolution): rivestimento sedili in combinazione pelle/tessuto con logo Jimny, fendinebbia, privacy glass, retrovisori esterni in tinta, riscaldati e regolabili elettricamente, mancorrenti al tetto colore nero/silver, copriruota di scorta parziale in tinta, cerchi in lega.
 

Richiedi un preventivo!